C'è un modo migliore di pagare, con Google

C'è un modo migliore di pagare, con Google

Pranzetto al volo? Andiamo! 🍕

C'è un modo migliore di pagare, con Google

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e ricevere premi con la massima semplicità, il tutto in un unico account.

Continua su Google Pay

Scarica l'app e ottieni tutti i vantaggi

Compro i biglietti aerei allora? 🏖 Ho già la valigia pronta.

Paga nelle app. È semplice.

Con Google Pay puoi pagare in centinaia di app senza bisogno di inserire i dati di pagamento. Basta un tocco per ordinare cibo da asporto, trovare un passaggio o acquistare i biglietti di quel concerto tanto atteso.

Scopri le app che accettano Google Pay
Cosa dovevamo comprare? Pannolini. Tanti. Subito.

Paga sui siti web alla velocità di un clic

Adesso puoi utilizzare Google Pay per pagare con facilità su migliaia di siti web. Trova il logo di Google Pay e paga con un clic, passando meno tempo alla cassa e più a goderti gli acquisti

Scopri i siti web che accettano Google Pay Scopri come pagare online

Paga nei negozi in modo rapido e sicuro

Tieni la carta nel portafogli, basta il telefono. Quando effettui pagamenti nei negozi, Google Pay non condivide il numero della tua carta, così i tuoi dati rimangono al sicuro. Inoltre, puoi pagare più velocemente con il dispositivo che hai a portata di mano, senza bisogno di metterti a cercare la carta.

Cerca questi simboli al momento del pagamento

Con crittografia e sistemi di sicurezza di Google

**** **** **** **** 4465 5678 9123 4567

Paola Rossi

Google Pay protegge le tue informazioni di pagamento con più livelli di sicurezza, utilizzando una delle infrastrutture più avanzate al mondo per proteggere il tuo account.

Scopri come viene garantita la sicurezza dei dati Ulteriori informazioni

Vai lontano con il tuo telefono

Dalle carte d'imbarco ai biglietti del cinema, puoi salvare praticamente qualsiasi cosa su Google Pay. Inoltre, puoi risparmiare con offerte esclusive, sconti e anche promemoria per l'utilizzo di carte fedeltà quando entri nei negozi.

Tutti i vantaggi delle carte. Senza le carte.

Quando utilizzi Google Pay, continui a beneficiare di tutte le tutele e di tutti i vantaggi offerti dalla banca. Ciò significa che continuerai ad usufruire di eventuali rimborsi, punti premio, protezione antifrode, esattamente come se strisciassi la carta.

Scopri come aggiungere una carta Banche e partner